Juventus Football ClubSerie A

Infortuni Juventus, il report dell’allenamento: le condizioni di Pjanic

JUVENTUS – E’ da poco terminato l’allenamento alla Continassa che ha visto i rientri di molti Nazionali. Presenti Dybala, Bentancur e Ronaldo.

Come riporta Sky Sport, il portoghese ha svolto una seduta di scarico dopo le partite con il Portogallo. E’ iniziata la preparazione della sfida contro il Barcellona che rivedrà sicuramente Gonzalo Higuain tra i titolari.

In particolar modo tiene banco il problema muscolare di Miralem Pjanic. Il bosniaco ha svolto un programma di recupero di recupero differenziato. Lo staff medico si è detto ottimista per quanto concerne la presenza del centrocampista contro i bergamaschi.

Juventus: emergenza in difesa

Difficilmente si vedrà Alex Sandro sulla sinistra dopo il problema all’adduttore che lo terrà fuori per almeno un mesetto.

Emergenza in difesa perché Juan Cuadrado rientrerà soltanto tra giovedì e venerdì a Torino e, per questo, non sosterrà alcun allenamento prima della sfida di sabato pomeriggio. Probabilmente, Sarri schiererà sulle corsie esterne Danilo e De Sciglio. Ancora ballottaggio sulla trequarti tra Douglas Costa, Ramsey e Bernardeschi.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close