Football Club Internazionale MilanoGenoa Cricket and Football ClubSerie A

Mercato Inter, spunta un nuovo nome per l’attacco: possibile scambio con Politano

MERCATO INTER | La dirigenza nerazzurra ha intenzione di acquistare per il prossimo gennaio un nuovo rinforzo offensivo.

Il nome in cima alla lista di Antonio Conte sarebbe quello di Oliver Giroud del Chelsea. Il francese è ai margini del progetto ed è in scadenza di contratto a fine stagione. La trattativa, a causa della richiesta economica del Chelsea per liberarlo già a gennaio e l’alto ingaggio del centravanti, sembrerebbe molto complicata. Per questo motivo, Beppe Marotta e Piero Ausilio starebbero anche  valutando diverse alternative.

Mercato Inter, si pensa allo scambio Pinamonti-Politano

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, i nerazzurri starebbero anche pensando ad un clamoroso ritorno di Andrea Pinamonti, acquistato quest’estate dal Genoa per 18 milioni di euro più bonus. I rossoblú però, a causa del grave infortunio di Kouamè,  non sembrerebbero disposti a cedere il classe ‘99.

Per convincere il club ligure, Beppe Marotta vorrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Matteo Politano. L’attaccante nerazzurro, penalizzato dal 3-5-2 di Antonio Conte, sta trovando pochissimo spazio in questa stagione e sembrerebbe destinato a lasciare i nerazzurri.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close