Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, Paratici al lavoro per Pogba: maxi operazione con lo United

MERCATO JUVENTUS | Secondo quanto riportato da Tuttosport, Fabio Paratici sarebbe al lavoro per il ritorno di Paul Pogba.

Il futuro del centrocampista, attualmente fermo ai box per un infortunio alla caviglia, sembra sempre più lontano dal Manchester United. Il francese ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021 e non sembrerebbe intenzionato a rinnovarlo. La dirigenza dei Red Devils avrebbe quindi deciso di cederlo il prima possibile per evitare di perderlo a parametro zero alla fine del contratto.

Mercato Juventus, Pogba verso il ritorno. Il piano di Paratici

Il Manchester United valuta il fuoriclasse francese 120 milioni di euro. Sulle tracce di Paul Pogba ci sarebbe anche il Real Madrid, che già la scorsa estate provó ad acquistarlo.

Stando a quanto riporta Tuttosport, il centrocampista avrebbe già dato la sua disponibilità al ritorno in bianconero. Fabio Paratici, per abbassare la richiesta economica dei Red Devilssarebbe pronto a inserire nella trattativa due contropartite tecniche molto gradite al club britannico, ovvero Mario Mandzukic ed Emre Can.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close