Associazione Calcio MilanSerie A

Milan, due club esteri su Kessie ma attenzione alla pista italiana

TuttoSport – Milan, arrivano richieste dall’estero per Kessie, ma attenzione al Napoli

Arrivano importanti novità sul futuro di Frank Kessie al Milan, che a quanto pare è sempre più lontano dall’universo rossonero. Il giocatore ivoriano sta vivendo una vera e propria involuzione quest’anno,non riuscendo ad imporsi né con Giampaolo né con Pioli. Quest’ultimo addirittura ha preferito tenerlo fuori contro la Lazio, ufficialmente per scelta tecnica.

Il giocatore, arrivato due anni fa dall’Atalanta per 28 milioni di euro, sembra essere sempre più ai margini di questo Milan. Sembrano lontani i tempi in cui, con Gattuso, Kessie rappresentava uno dei punti di forza di questa rosa, formando insieme a Bakayoko una vera e propria diga a centrocampo.

Ad oggi, il suo futuro sembra sempre più lontano da Milano e, nonostante il pessimo avvio di stagione, il giocatore sembra godere comunque del gradimento di alcuni club, specialmente esteri. Secondo quanto riportato questa mattina da TuttoSport, sulle sue tracce ci sarebbero il Monaco e il Wolverhampton. Gli inglesi in particolare sembrano la destinazione più plausibile.

Attenzione però alla pista italiana, da non scartare a priori. Kessie infatti è un vecchio pallino del DS del Napoli, Mario Giuntoli, il quale potrebbe fare un’offerta per portarlo in azzurro. Staremo a vedere come evolverà la situazione intorno al giocatore, ma il suo futuro sembra sempre più lontano dal Milan.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close