Torino Inter, due rebus e una suggestione per Conte

TORINO INTER – Nella giornata di domani avverrà il rientro dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali ma, soltanto giovedì, ci sarà il vero allenamento per preparare la trasferta di Torino.

Preoccupano le condizioni di Stefan De Vrij, il quale non ha giocato il primo match contro l’Irlanda del Nord per un affaticamento muscolare. Recupera però Bastoni che, in caso di forfait dell’olandese, giocherà a sinistra con lo spostamento di Godin verso il centro.

Torino Inter: le condizioni dei Nazionali

I problemi principali riguardano il centrocampo dove Gagliardini e Sensi sono ancora convalescenti. Scelte obbligate con Vecino, Barella e Brozovic. L’uruguaiano ha giocato l’intera sfida contro l’Argentina e sarà l’ultimo a presentarsi alla Pinetina. Per questo motivo, infatti, Conte potrebbe concedere minuti ad un mai utilizzato Borja Valero.

In attacco, invece, straordinari per Lukaku e Lautaro Martinez. Da monitorare anche le condizioni di Asamoah sulla sinistra, non ancora al meglio. Confermatissimo Lazaro sulla corsia opposta.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, Paratici chiude la prima cessione del nuovo anno

Mercato Juventus, Paratici al lavoro per Pogba: maxi operazione con lo United