Inter: Il futuro di Icardi è già deciso, il PSG ha scelto

icardi juventus

INTER | Arrivano importantissime novità sul futuro di Mauro Icardi. Secondo quanto riportato dai principali quotidiani francesi, il Paris Saint-Germain avrebbe deciso di riscattare anticipatamente il centravanti argentino.

L’ex capitano nerazzurro si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione, L’argentino ha già realizzato 9 gol in 10 partite tra campionato e Champions League. L’argentino è ormai diventato uno dei titolari fissi di Thomas Tuchel.

Inter, Icardi verso il riscatto anticipato

Le sue ottime prestazioni, avrebbero convinto la dirigenza parigina ad esercitare il diritto di riscatto fissato a 65 milioni di euro già durante la sessione di mercato di gennaio. Al Khelafi avrebbe deciso di non rinnovare il contratto a Edison Cavani e puntare tutto sull’ex attaccante nerazzurro. Juve alla finestra, in caso di incertezza dei parigini.

Leonardo  avrebbe già  avviato i contatti con l’Inter per anticipare il riscatto e con Wanda Nara, moglie e agente del giocatore. Il club parigino sarebbe pronto ad offrirgli un contratto quinquennale da 12-15 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Mercato Milan: novità Calhanoglu. Il turco apre all’addio

Mercato Juventus, Mourinho piomba sul fantasista bianconero