Inter, verso Torino: Conte recupera due giocatori chiave!

Corriere dello Sport – Inter, Conte può sorridere: recuperati Bastoni e D’Ambrosio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta importanti novità sull’Inter in vista del match di sabato contro il Torino. L’ultima sosta per le nazionali aveva riconsegnato a Conte un Sanchez infortunato e prossimo all’operazione, questa volta il fato è stato benevolo. Non si è registrato infatti nessun infortunio degno di nota in casa nerazzurra, se non la botta presa da Alessandro Bastoni in Under21.

Come riportato dal Corriere dello Sport però, il giovane difensore nerazzurro ha già smaltito completamente la contusione, e sarà regolarmente in campo contro i granata. A quanto pare però, Bastoni non è l’unico giocatore recuperato in questa sosta per le nazionali. Secondo il quotidiano romano, anche Danilo D’Ambrosio è tornato a completa disposizione di Antonio Conte.

Il terzino di origini campane, rappresenta per Conte una vera e propria miniera d’oro, grazie alla sua duttilità che gli permette di essere schierato in più posizioni sul terreno di gioco. Secondo il Corriere. è probabile che in campionato venga schierato da centrale di destra, mentre in Champions da laterale sinistro, con Lazaro che ormai si è preso la fascia destra.

Per quanto riguarda gli altri infortunati, come Sensi e Asamoah, i tempi di recupero sono ancora incerti e la loro presenza contro i granata è tutt’oggi a rischio.

Infortuni Juventus, il report dell’allenamento: le condizioni di Pjanic

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, è caccia al terzino destro: due nomi sul taccuino