Mercato Inter, il rinforzo in attacco è servito: le cifre dell’affare

MERCATO INTER – Antonio Conte avrà finalmente il primo rinforzo in attacco. Si tratta di Olivier Giroud, attaccante quasi mai utilizzato, dal Chelsea di Lampard ma titolare nella Francia di Didier Deschamps.

Il francese, come riporta Sportmediaset, si trasferirà alla corte di Conte nel mercato di gennaio. I Blues hanno già confermato l’ok chiedendo un minimo indennizzo ai dirigenti nerazzurri.

Mercato Inter: Giroud ad un passo

Quasi certe anche le cifre presenti sul prossimo contratto che firmerà il francese. Confermati gli 8 milioni, percepiti anche adesso, più un’opzione di rinnovo per il prossimo anno.

Risposta positiva anche di Antonio Conte che, inoltre, ritiene le caratteristiche del ragazzo congeniali al collaudatissimo 3-5-2. Ultimo mese di straordinari per Lautaro Martinez e Romelu Lukaku che, a breve, potranno condividere il reparto con un nuovo rinforzo. Si attendono, per il nuovo anno, anche i recuperi di Matteo Politano ed Alexis Sanchez. Il primo, fermo a causa dell’infortunio alla caviglia, tenterà di rientrare per le ultime partite di dicembre.

Mercato Juventus, dietrofront Emre Can: il suo desiderio

Infortunio Alex Sandro, previsti nuovi esami strumentali: si teme un lungo stop