Mercato Milan, è caccia al terzino destro: due nomi sul taccuino

calciomercato milan mercato

TuttoSport | Mercato Milan, si lavora per un terzino destro: piacciono Celik e Sidibé

L’edizione odierna di Tutto Sport riporta importanti novità sul mercato del Milan, che è già a lavoro per migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Nonostante un Financial Fair Play sempre presente in quel di Milanello, i dirigenti rossoneri dovranno per forza di cose inserire qualche nuovo innesto a gennaio. La classifica infatti non è delle migliori, ma per i rossoneri è ancora possibile rientrare nella zona Europa.

Uno dei ruoli che necessita maggiormente di accorgimenti è sicuramente quello del terzino destro. Se dall’altra parte Theo Hernandez ha convinto tutti, diventando il vero punto di forza della rosa, lo stesso non si può dire della corsia destra. Calabria e Conti, infatti, per motivi diversi non trasmettono la sicurezza necessaria al reparto, e Pioli lo sa bene.

Proprio per questo, secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, il Milan ha messo nel mirino due giocatori che potrebbero far fare il salto di qualità alla corsia destra. Il primo è Zeki Celik, classe 2002 e nazionale turco, attualmente in forza al Lille. L’altro è Djibril Sidibé, calciatore della nazionale francese e attualmente in prestito all’Everton.

Vedremo come evolverà la situazione nelle prossime settimane, ma questi due nomi sono sicuramente da tenere d’occhio in orbita Milan.

Inter, verso Torino: Conte recupera due giocatori chiave!

Mercato Juventus, dietrofront Emre Can: il suo desiderio