Mercato Milan: novità Calhanoglu. Il turco apre all’addio

MERCATO MILAN | Il futuro di Hakan Calhanoglu potrebbe essere nuovamente in GermaniaIl turco, rinato con l’arrivo di Stefano Pioli, ha rilasciato un intervista a Sport Bild, nella quale ha parlato del suo futuro.

Il numero 10 rossonero ha aperto ad un eventuale cessione ed ha dichiarato che gli piacerebbe tornare a giocare in Bundesliga.

Mercato Milan, le parole di Calhanoglu 

“Il mio futuro? Mi piace poter parlare con le persone in italiano, ma mi mancano la Germania e la lingua tedesca. La Germania sarà sempre casa per me, è il posto dove sono cresciuto. Da un punto di vista sportivo, ovviamente, è un obiettivo poter giocare per il Bayern Monaco, il Borussia Dortmund o un altro grande club in Germania”.

”Il Bayern mi voleva nel 2014? È stato importante che mi abbiano cercato, ma a quel tempo le posizioni in fascia con Arjen Robben e Franck Ribéry erano consolidate e loro erano amatissimi anche dal popolo. Per me sarebbe stato molto difficile. Se il Bayern Monaco tornasse da me ad un certo punto, allora certamente non potrei dire di no”.

Infortunio Alex Sandro, previsti nuovi esami strumentali: si teme un lungo stop

icardi juventus

Inter: Il futuro di Icardi è già deciso, il PSG ha scelto