Calciomercato Milan, telefonata Boban-Ibra: lo svedese ha fatto una promessa ai rossoneri

calciomercato milan mercato

Gazzetta – Milan, primi contatti tra Boban e Ibrahimovic: ecco la promessa dello svedese

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta importanti novità sule mosse di mercato del Milan, con Zlatan Ibrahimovic al centro dei desideri rossoneri. Dopo aver salutato i LA Galaxy, il campione svedese si è messo nuovamente sul mercato e, nonostante l’età avanzata (38 anni), sono molti i club europei desiderosi di averlo in squadra.

Anche in Italia alcuni club sono a lavoro per riportare Ibra in Serie A. Tra questi c’è sicuramente il Bologna, il quale spera di far leva sul rapporto personale tra il giocatore e Sinisa Mihajlovic. Anche il Milan ha avviato i primi contatti, per capire l’effettiva disponibilità dell’attaccante a tornare nel club rossonero, e a quanto pare il ritorno è possibile.

Secondo la Gazzetta, ci sarebbe stata una prima telefonata tra Boban e Ibrahimovic e il dirigente rossonero avrebbe strappato una promessa al giocatore. Lo svedese infatti cercherà di scogliere le riserve sul proprio futuro entro due settimane, così da permettere al club di guardare altrove in caso di risposta negativa.

I rumors odierni parlano di un’offerta rossonera di 8 milioni di euro per un ingaggio di 18 mesi. Staremo a vedere se Ibra accetterà e se quindi avrà voglia di tornare in un palcoscenico importante del calcio europeo.

Inter, Lukaku è il giocatore più decisivo della Serie A! Ecco il dato che impressiona tutti

Sarri - Juventus

Atalanta Juventus, Sarri recupera due calciatori: le ultime su Ronaldo