De Paul Inter, contatti in corso: è il nome giusto per Conte

DE PAUL INTER – Il noto giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, ha reso noti alcuni sviluppi sull’argentino che tanto piace ai nerazzurri.

Il club di Viale della Liberazione ha bisogno di ulteriori rinforzi, specie in mezzo al campo. A rimarcare tale mancanza ci ha pensato più volte anche il tecnico Antonio Conte, che con fare sincero ha ammesso di avere a disposizione un numero limitato di calciatori.

Dopo la sconfitta di Dortmund inoltre, l’ex CT della Nazionale Italiana si é lasciato andare ad uno sfogo che era stato interpretato come un attacco frontale alla dirigenza del proprio club che in estate non gli ha costruito una rosa abbastanza “lunga”. Ad oggi però, quel che è certo è che nella Milano nerazzurra c’è voglia di tornare grandi nel più breve tempo possibile. Per riuscirci, Conte già da gennaio vorrebbe ottenere almeno due nuovi acquisti.

De Paul Inter, trattativa che può diventare rovente

Ormai all’interno dei radar nerazzurri da più di una stagione, il classe ’94 nella prossima sessione di mercato invernale potrebbe divenire l’obiettivo n°1 della dirigenza dell’Inter. E’ vero, ad oggi l’Udinese (club che detiene il cartellino dell’argentino) richiede almeno 35 milioni di euro.

Una cifra di certo non indifferente ma che può rivelarsi come l’investimento decisivo per continuare a competere con la Juventus fino al termine della stagione. Oltre a De Paul i nerazzurri seguono anche Oliver Giroud, attaccante in scadenza a giugno 2020 e che a gennaio potrebbe lasciare il Chelsea a prezzo di saldo. La richiesta del francese – sempre secondo Sky Sport- sarebbe un contratto fino a giugno 2022. Resta da capire però se l’Inter intenderà ingaggiarlo già a gennaio o se vorrà attendere il termine della stagione in corso per prelevarlo a parametro zero.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, Mourinho stravolge i piani di Paratici: saltano due trattative

Calciomercato Inter, il Milan si inserisce nella corsa all’attaccante: i dettagli