Inter, Lukaku è il giocatore più decisivo della Serie A! Ecco il dato che impressiona tutti

CorSport – Inter, Lukaku sempre più decisivo: i gol del belga pesano come macigni!

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta un dato interessante sull’Inter, in particolare su Romelu Lukaku, sempre più decisivo. L’attaccante belga, arrivato quest’estate dal Manchester United, è ormai diventato un punto di riferimento per i nerazzurri, in particolare per Antonio Conte, che non rinuncia praticamente mai alla sua presenza in campo.

Se in Champions ancora siamo in attesa del primo gol stagionale di Lukaku, lo stesso non si può dire in campionato, dove il “gigante buono” sta dimostrando tutto il suo valore. I 9 gol in 11 partite evidenziano la vena da goleador del belga, ma è un altro il dato che impressiona, e che fa di questo giocatore il vero valore aggiunto della rosa interista.

Con i suoi gol, infatti, Lukaku ha messo la firma su 11 dei 31 punti conquistati dai nerazzurri in queste prime dodici giornate. Nessuno ha inciso in maniera così netta in questo campionato: Ronaldo, secondo in questa speciale classifica, lo insegue con 8 punti.

E’ evidente che il giocatore sia un bomber incredibile, ma Conte l’ha voluto a tutti i costi anche per la sua capacità di aiutare la squadra nei momenti di difficoltà con il suo fisico possente. Insomma, Lukaku è sempre più il volto di questa nuova Inter targata Antonio Conte.

Mercato Juventus, Mourinho piomba sul fantasista bianconero

calciomercato milan mercato

Calciomercato Milan, telefonata Boban-Ibra: lo svedese ha fatto una promessa ai rossoneri