Mercato Inter, priorità Florenzi per il centrocampo. La strategia di Marotta

MERCATO INTER | Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri avrebbero deciso di puntare su Alessandro Florenzi. I nerazzurri hanno un assoluto bisogno di un rinforzo in mezzo al campo e lo avrebbero individuato nel capitano giallorosso.

Beppe Marotta starebbe seguendo con attenzione anche Dejan Kulusevski del Parma e Rodrigo De Paul dell’Udinese; ma entrambi, al momento, non sarebbero sul mercato.

Mercato Inter, Florenzi può arrivare in prestito

Il capitano giallorosso non sta riuscendo a trovare spazio con Paulo Fonseca e starebbe iniziando a valutare la cessione. Il classe ‘91 vorrebbe giocare con continuità, sopratutto in vista degli europei.

Beppe Marotta sembrerebbe seriamente interessati al giocatore e sarebbe pronto a provare a presentare un’offerta di prestito con diritto di riscatto. In alternativa, i nerazzurri potrebbero anche provare a imbastire uno scambio con Matteo Politano. Antonio Conte avrebbe intenzione di non impiegarlo da esterno, ma di rilanciarlo nel suo vecchio ruolo di interno di centrocampo. Il prossimo mese, quindi, sarà fondamentale per capire quale sarà il futuro di Florenzi.

piatek milan dipendenza

Milan: idea scambio. Via Piatek, al suo posto un nome a sorpresa

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, Mourinho stravolge i piani di Paratici: saltano due trattative