Mercato Juventus, Mourinho stravolge i piani di Paratici: saltano due trattative

JUVENTUS PARATICI

MERCATO JUVENTUS – Non delude le aspettative la prima conferenza stampa di Jose Mourinho da neo tecnico del Tottenham.Tra i tanti temi trattati non poteva mancare il calciomercato.

E’ di ieri la notizia che confermerebbe l’interesse del portoghese per Paulo Dybala, seguito con massimo interesse anche durante il mercato estivo. Al momento, l’argentino, non è affatto sul mercato ma un assegno da 100 milioni di Euro potrebbe cambiare gli scenari

Mercato Juventus: le prime direttive di Mourinho

Nella conferenza odierna, però, il tecnico ex Inter ha confermato la permanenza di Harry Kane e Christian Eriksen. Quest’ultimo, come riporta Sportmediaset, è stato totalmente blindato dopo il periodo negativo con Pochettino. Faccia a faccia anche con il capitano inglese, ritenuto il calciatore più importante sul quale costruire un nuovo progetto.

Notizie che non faranno piacere alla Juventus perché i dirigenti avevano da tempo messo nel mirino il trequartista danese. Il numero 10 ha il contratto in scadenza a gennaio e molti club europei erano sulle sue tracce. Con l’arrivo di Mourinho, però, il primo colpo di mercato degli Spurs sarà proprio il rinnovo del classe 1992. Nessuna possibilità di arrivare all’attaccante inglese qualora dovesse verificarsi l’addio di Cristiano Ronaldo.

Mercato Inter, priorità Florenzi per il centrocampo. La strategia di Marotta

de paul inter

De Paul Inter, contatti in corso: è il nome giusto per Conte