Associazione Calcio MilanPremier LeagueSerie A

Milan: idea scambio. Via Piatek, al suo posto un nome a sorpresa

MILAN | La dirigenza rossonera non sarebbe soddisfatta dal rendimento di Kristofsz Piatek e sarebbe alla ricerca di nuovi rinforzi offensivi per la prossima finestra di mercato. Il polacco è stato infatti protagonista di una prima parte di campionato ampiamente deludente, in cui ha segnato soltanto 3 reti in 11 presenze.

Paolo Maldini e Zvonimir Boban sarebbero già al lavoro per il clamoroso ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è in scadenza di contratto a fine dicembre  con i Los Angeles Galaxy e potrebbe quindi arrivare a parametro zero già a gennaio. Nel mirino della dirigenza rossonera ci sarebbero anche Moise Kean dell’Everton e Mario Mandzukic della Juventus.

Milan, si pensa allo scambio Piatek-Kean

Secondo quanto riportato dal Liverpool Echo, l’attaccante polacco sarebbe finito nel mirino dell’Everton.

Stando a quanto riporta il quotidiano britannico, l’Everton avrebbe intenzione di imbastire uno scambio tra Kristofsz PiatekMoise Kean.  L’ex juventino, arrivato quest’estate per 27,5 milioni di euro, sta deludendo le aspettative e non sembra rientrare nei piani del tecnico Marco Silva. Per questo motivo, la dirigenza dei toffees starebbe pensando di cederlo, magari in prestito, già durante la prossima finestra di mercato.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close