Ronaldo Juventus, dalla Spagna sicuri:”Lascerà i bianconeri a fine stagione”

RONALDO JUVENTUS | Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da  Eduardo Inda, direttore del portale OK Diario, lo stesso che l’estate scorsa anticipò l’arrivo di CR7 in bianconero.

Secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo, Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare i bianconeri già al termine di questa stagione e tornare a giocare in Premier League. Il portoghese, arrivato la scorsa stagione per 120 milioni di euro dal Real Madrid, ha un contratto in scadenza nel 2022; ma se non dovesse riuscire a vincere la Champions League in questa stagione, potrebbe chiedere la cessione.

Ronaldo Juventus, la dirigenza bianconera pensa già al sostituto

Stando a quanto riporta Ok Diario,  la dirigenza bianconera sarebbe già alla ricerca del sostituto del fuoriclasse portoghese. Il presidente bianconero Andrea Agnelli ha affermato più volte di avere intenzione di puntare su un attaccante under 25. Il nome in cima alla lista dei desideri sarebbe quello di Kylian Mbappè.

Se CR7 dovesse decidere di lasciare la Juventus, i bianconeri sarebbero pronti a investire sull’acquisto di almeno due top player. Stando a quanto rivelato da Eduardo Inda, il club campione d’Italia, già la prossima estate, potrebbe tentare l’assalto sia a Kylian Mbappè del Paris Saint-Germain, che a Paul Pogba del Manchester United.

 

de paul inter

Mercato Inter, Conte ha chiesto anche De Paul: ecco cosa manca

piatek milan dipendenza

Milan: idea scambio. Via Piatek, al suo posto un nome a sorpresa