Calciomercato Inter, il Milan si inserisce nella corsa all’attaccante: i dettagli

Sky Sport – Calciomercato Inter, il Milan prova a soffiare Giroud ai cuigini, ma i nerazzurri sono in vantaggio

L’emittente satellitare SkySport riporta importanti novità sul mercato dell’Inter, che a quanto pare potrebbe incrociarsi con quello dei cugini rossoneri. Il club nerazzurro è da tempo a lavoro per donare ad Antonio Conte un attaccante che possa dare profondità al reparto offensivo. Gli infortuni a lungo e medio termine di Alexis Sanchez e Matteo Politano hanno infatti dimezzato il parco attaccanti.

Ad oggi il tecnico leccese può contare sui soli Lukaku e Lautaro, la coppia titolare, più il giovanissimo Esposito, chiamato ad accelerare il proprio percorso di crescita. Indispensabile dunque rimpolpare il reparto avanzato per cercare di competere fino in fondo in campionato, e per tentare di ribaltare un girone di Champions che oggi vede l’Inter terza dietro Barça e BVB.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter sarebbe già avanti nei contatti con Olivier Giroud, attaccante del Chelsea. Il noto giornalista riferisce anche di un inserimento last minute del Milan sul giocatore, ma a quanto pare i nerazzurri restano avanti.

Adesso la palla passa al club londinese, che deve ancora decidere se liberare o meno il giocatore in anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto (giugno 2020). La sensazione è che, se il Chelsea avallasse l’ipotesi di cessione anticipata, non ci sarebbero più ostacoli per il buon esito dell’affare.

de paul inter

De Paul Inter, contatti in corso: è il nome giusto per Conte

calciomercato milan mercato

Calciomercato Milan, arriva il via libera di Elliot, adesso l’attaccante non è solo un sogno