Juventus Inter, duello di mercato per un top della Serie A

JUVENTUS INTER | I due club si starebbero già muovendo sul mercato per rinforzare le rispettive rose per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le due squadre sarebbero pronte a sfidarsi per Allan del Napoli. Il brasiliano, dopo i fatti dell’ammutinamento post Salisburgo in Champions League, sembrerebbe destinato a lasciare il club campano. Il centrocampista, lo scorso anno, era stato a un passo dalla cessione Paris Saint Germain, ma la richiesta di 100 milioni di Aurelio De Laurentiis fece saltare la trattativa; adesso il valore del suo cartellino si è notevolmente abbassato e Juve e Inter sarebbero pronte all’assalto.

Juventus Inter, duello per Allan

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il futuro del classe ‘91 potrebbe essere ancora in Serie A. La sua cessione durante la finestra di mercato di gennaio sembrerebbe comunque molto complicata. Il brasiliano dovrebbe  restare a Napoli fino al termine della stagione. Inter e Juventus sarebbero seriamente interessate e già nelle prossime settimane potrebbero avviare i primi contatti con il club partenopeo.

Il brasiliano è uno dei pupilli di Maurizio Sarri e sarebbe molto contento di tornare a lavorare con il suo ex tecnico. La dirigenza azzurra però, preferirebbe non cederlo al club bianconero. Beppe Marotta, per convincere Aurelio De Laurentiis, sarebbe pronto a mettere sul piatto una contropartita tecnica tra Matias Vecino, Roberto Gagliardini e Matteo Politano ed un sostanzioso conguaglio economico.

Milan Juventus – Altro affare alla Bonucci: ora è possibile

Torino Inter – Conte non sorride, assenze pesanti e formazione obbligata