Mercato Milan, a sorpresa i rossoneri pescano in casa Juventus per l’attacco

MERCATO MILAN | I rossoneri avrebbero intenzione di acquistare un attaccante di esperienza e qualità durante la sessione di mercato  invernale.

Nelle ultime settimane si sta parlando sempre più insistentemente di un ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è in scadenza di contratto con i Los Angeles Galaxy il prossimo dicembre e potrebbe arrivare a parametro zero. La dirigenza rossonera avrebbe già avviato i primi contatti con Mino Raiola, agente del classe ‘81. Paolo Maldini sarebbe pronto ad offrigli un contratto da 18 mesi a 6 milioni di euro a stagione.

Mercato Milan, Mandzukic alternativa a Ibrahimovic

Se Zlatan Ibrahimovic dovesse rifiutare il ritorno al Milan, la dirigenza rossonera avrebbe già individuato l’alternativa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Mario Mandzukic della Juventus.

Il croato è fuori dal progetto di Maurizio Sarri e della società bianconera. In questa stagione non è mai sceso in campo ed è alla ricerca di una nuova squadra per gennaio. Sul numero 17 bianconero ci sarebbe anche l’interesse di Manchester United, Borussia Dortmund ed alcuni club cinesi. I bianconeri valutano lo valutano 11 milioni di euro, cifra nettamente alla porta del club rossonero.

Inter, niente turnover: Conte con gli uomini contati

Milan Juventus – Altro affare alla Bonucci: ora è possibile