Milan Juventus – Altro affare alla Bonucci: ora è possibile

MILAN JUVENTUS | Il club rossonero è alla ricerca di alcuni rinforzi per gennaio. Paolo Maldini e Zvonimir Boban sarebbero alla ricerca di un bomber di esperienza e di un difensore centrale da affiancare a Romagnoli.

Per l’attacco, il nome in cima alla lista dei desideri, sarebbe sempre quello di Zlatan Ibrahimovic; mentre per il reparto difensivo, l’obiettivo principale sarebbe Merih Demiral della Juventus. A due anni di distanza dall’affare Bonucci, il Milan sarebbe pronto una nuova e clamorosa trattativa con il bianconero.

Milan Juventus, Demiral già a gennaio?

Il turco era già stato cercato dal club rossonero in estate, ma i bianconeri non hanno voluto cederlo; ma ora le cose sono cambiate. Il difensore, arrivato quest’estate dal Sassuolo per 18 milioni di euro, non sta riuscendo a trovare spazio con Maurizio Sarri.

Il turco vorrebbe giocare con continuità e avrebbe già aperto alla cessione. I bianconeri lo valutano 30 milioni di euro e non  sembrerebbero intenzionati a concedere sconti. Il Milan fa sul serio e sarebbe pronta all’assalto. Per finanziare il colpo Demiral, la dirigenza rossonera, avrebbe intenzione di cedere Ricardo Rodriguez e Franck Kessie.

Mercato Milan, a sorpresa i rossoneri pescano in casa Juventus per l’attacco

Juventus Inter, duello di mercato per un top della Serie A