Calciomercato Inter, il sogno per gennaio gela Conte: “Non mi muovo da qui”

La Repubblica | Calciomercato Inter, Kulusevski gela i nerazzurri: “Inter da scudetto, ma a gennaio resto al Parma”

Il quotidiano La Repubblica, in edicola questa mattina, parla anche del mercato in ottica Inter, e lancia una notizia che probabilmente non farà contenti i tifosi della Beneamata. Il giornale torinese infatti ha intervistato Dejan Kulusevski, giovane centrocampista del Parma, in prestito dall’Atalanta. Il giocatore è da tempo tra i desiderata della dirigenza nerazzurra, e si è spesso ipotizzato un suo possibile approdo a Milano già a gennaio, ma a quanto pare non sarà così.

Il centrocampista svedese ha annunciato la sua permanenza in terra emiliana almeno fino a giugno, chiudendo di fatto qualsiasi discorso di mercato legato a lui. Dì seguito un breve estratto dell’intervista. ” Inter e Juventus sono le migliori squadre del campionato, ma non cambio squadra a gennaio. Non cambio squadra adesso perché devo crescere qui, in futuro si vedrà. Mi piacciono la Serie A e la Premier.”

Parole queste che sembrano chiudere definitivamente le porte ad una sua cessione anticipata. Kulusevski inoltre parla anche della sua crescita personale, e sembra convinto di poter ancora migliorare: “L’Atalanta mi ha portato in Italia a 15 anni. Sapevo già che sarei diventato un giocatore forte, non mi restava che capire quanto”.

Infine una chiosa sulla sua generazione, con Mbappé rappresentante perfetto. ” Kilian è il numero uno tra i giocatori giovani, fuori dal mondo in quel che fa. Siamo la generazione che cambierà questo sport, non abbiamo paura di nulla.”

marotta inter

Mercato Inter, Marotta non bada a spese: il vero obiettivo

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, Mourinho tenta lo sgarbo: lo vuole il Tottenham