Giroud Inter, sirene inglesi per l’attaccante francese

GIROUD INTER | La dirigenza nerazzurra è a caccia di un rinforzo in attacco da regalare ad Antonio Conte durante la finestra di mercato invernale.Beppe Marotta sarebbe alla ricerca di una prima punta che possa far rifiatare Romelu Lukaku. Il nome in cima al taccuino della dirigenza nerazzurra sarebbe quello di Oliver Giroud del Chelsea.

L’attaccante francese è ai margini del progetto tecnico di Lampard e sembrerebbe destinato a lasciare i blues già durante la prossima finestra di mercato.

Giroud Inter, offerta del Crystal Palace per l’attaccante francese

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Express, il Chelsea avrebbe ricevuto un’offerta dal Crystal Palace per Oliver Giroud. Il club londinese, a differenza dei nerazzurri, gli garantirebbe un posto da titolare.

Il francese è in scadenza di contratto il prossimo giugno e potrebbe essere liberato dal Chelsea già a gennaio per una cifra di poco inferiore si 10 milioni di euro. Il Crystal Palace sarebbe disposto ad accontentare le richieste economiche del club di Roman Abramovich. L’unico ostacolo al momento riguarderebbe l’ingaggio da 8 milioni di euro a stagione richiesto dal francese.

Ronaldo Sarri: Paratici svela il motivo dell’esclusione

Sarri - Juventus

Infortuni Juventus, Sarri perde due pedine fondamentali