Mercato Inter, Marotta cala il jolly per Reinier: è sfida all’Arsenal

MERCATO INTER – Continua la politica adottata dalla dirigenza cinese per quanto riguarda gli investimenti sui giovani talenti. Questa volta, infatti, nel mirino di Giuseppe Marotta è finito Reinier Jesus.

Il brasiliano, seguitissimo dall’Arsenal, ha appena rinnovato con il Flamengo fino al 2024. Inoltre, sul contratto è stata fissata una clausola da 70 milioni di Euro per spaventare le pretendenti. Sul ragazzo si sono avvicinate anche Manchester City, Real Madrid, Psg, Juventus ed Everton.

Mercato Inter: occhi su Reiner

I nerazzurri lo seguono da circa un anno e, come riporta  The Sun, avrebbero già avuto i primi contatti per intavolare una trattativa. L’idea di Giuseppe Marotta è quella di inserire nel’operazione Gabigol, in prestito proprio alla squadra carioca fino a dicembre.

Il classe 1996 ha incantato mettendo a segno un record realizzativo di ben 21 reti, che avrebbe convinto il Flamengo anche trattare l’acquisto definitivo con la dirigenza dell’Inter. Una possibilità molto reale che potrebbe convincere Marotta ad usare Gabigol come prelazione per arrivare al giovanissimo Reiner. I rinforzi nel reparto offensivo di Antonio Conte sono necessari ed il giovane brasiliano potrebbe essere un profilo importantissimo per la sua duttilità tattica.

Sarri - Juventus

Atalanta Juventus, Sarri recupera Pjanic: la probabile

Ronaldo Sarri: Paratici svela il motivo dell’esclusione