Ronaldo Sarri: Paratici svela il motivo dell’esclusione

RONALDO SARRI | A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Atalanta e Juventus, Fabio Paratici ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Il dirigente bianconero ha svelato il motivo dell’eslusione dai convocati di Cristiano Ronaldo ed ha fatto chiarezza sul rapporto tra Maurizio Sarri è il fuoriclasse portoghese. Secondo quanto dichiarato da Fabio Paritici, il portoghese non sarebbe stato convocato per il match di Bergamo per motivi fisici. Cristiano Ronaldo, rientrato dal doppio impegno con la nazionale portoghese, starebbe svolgendo un programma personalizzato per recuperare dal piccolo problema al ginocchio. Molto probabilmente tornerà nuovamente a disposizione per il match contro l’Atletico Madrid.

Ronaldo Sarri, le parole di Paratici

Non c’è nessun problema tra noi, Ronaldo e il mister. Tra Sarri e Cristiano c’è grande feeling, ieri si sono parlati e hanno deciso di comune accordo di continuare questo tipo di percorso, che consenta a lui di guarire ed allenarsi per superare questo problema. Il problema al ginocchio gli ha impedito di allenarsi con continuità negli ultimi 15-20 giorni”.

Nuovo rinforzo in attacco? In questo momento non ci pensiamo, dico la verità. Abbiamo 3 attaccanti ma con una batteria di trequartisti importanti. Possiamo giocare con due sistemi di gioco. Siamo coperti a sufficienza”.

marotta inter

Mercato Inter, Marotta cala il jolly per Reinier: è sfida all’Arsenal

calciomercato inter mercato

Giroud Inter, sirene inglesi per l’attaccante francese