Ibrahimovic Milan: Di Marzio è sicuro: la risposta a dicembre

MERCATO MILAN | Prosegue la trattativa per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. L’attaccante svedese è in scadenza di contratto con i Los Angeles Galaxy e potrebbe arrivare a parametro zero.

La dirigenza rossonera  ha già avuto un incontro con Mino Raiola, agente dello svedese, in cui gli avrebbe offerto un contratto di 18 mesi da 6 milioni di euro netti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe ancora molta distanza tra domanda e offerta. La prossima settimana ci dovrebbe essere un nuovo incontro tra la dirigenza rossonera e Mino Raiola per provare a trovare un accordo.

Ibrahimovic Milan, le ultime

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, lo svedese non avrebbe ancora accettato l’offerta rossonera perché vorrebbe valutare anche altre eventuali offerte.

L’attaccante dei Los Angeles Galaxy è anche nel mirino di Bologna, Napoli e Tottenham. Al momento però, non avrebbe ancora ricevuto nessuna offerta ufficiale da altri club. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, il bomber svedese deciderà il suo futuro entro la prima settimana di dicembre.

 

barella inter

Infortunio Barella: l’esito degli esami. Rientro dopo Natale

Mercato Juventus, Paratici ha visionato Kulusevski: la strategia dei bianconeri