Inter, Gabigol nella leggenda e il suo valore schizza alle stelle: ecco il piano di Marotta

marotta inter

Gazzetta – Inter, Gabigol decide la Libertadores e adesso vale 40 milioni. A gennaio sarà a Milano

Buone notizie per l’Inter dal Brasile, dove nella serata di ieri si è giocata la finale di Copa Libertdores tra il Flamengo e il River Plate. La partita è stata decisa da una pazzesca doppietta di Gabriel Barbosa allo scadere, che ha ribaltato l’1-0 degli argentina. Per Gabigol si tratta del punto esclamativo su una stagione fantastica, in cui ha conquistato tutti, in patria e all’estero.

Il giovane attaccante brasiliano infatti ha messo a segno la roboante cifra di 40 gol in questa stagione, con annessi titoli di capocannoniere nel Brasilerao e in Coppa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter si gode il momento del giocatore di sua proprietà e gongola in attesa di ricevere offerte officiali, sperando che si scateni un’asta.

Secondo la rosea, infatti, oggi il prezzo del cartellino di Gabigol è raddoppiato, raggiungendo un valore di circa 40 milioni di euro. I 22 milioni pattuiti inizialmente con il Flamengo non sono dunque più sufficienti per il riscatto. Il club brasiliano ha comunque la priorità per accordi diretti con i nerazzurri, che però non sono disposti a fare sconti.

In attesa che il suo futuro venga deciso, con ogni probabilità Barbosa raggiungerà Milano il mese prossimo, quando scadrà il prestito con i brasiliani. Una volta in Italia verrà deciso il suo futuro, e chissà che COnte non voglia dargli una chance.

barella inter

Infortunio Barella, Inter in pensiero: il giocatore lascia il campo zoppicando

Mercato Milan, si pensa alle cessioni. L’attaccante il primo a partire