Mercato Inter, colpo di scena Gabigol: la decisione di Marotta

MERCATO INTER – Ancora una volta Gabigol si è rivelato decisivo mettendo a segno la doppietta che ha permesso di vincere la Coppa Libertadores al Flamengo contro il River Plate.

Il prestito del ragazzo scadrà nel prossimo mese ma le condizioni tra la società carioca e quella nerazzurra sembrano essere cambiate. Come riporta La Repubblica, inizialmente, si era parlato di un riscatto sui 22 milioni di Euro. Ipotesi poi svanita per le titubanze economiche del Flamengo.

Mercato Inter: il futuro di Gabigol

Comportamento che non è piaciuta nè all’attaccante, né ai dirigenti di Zhang che, a questo punto, avrebbero in mente di trovare un’altra soluzione alla questione.  L’exploit del ragazzo ha garantito una lievitazione del prezzo del cartellino, valutato adesso tra i 35 milioni e i 40 milioni di Euro.

Secondo il Quotidiano, la dirigenza dell’Inter potrebbe addirittura trattenere il classe 1996 permettendogli di allenarsi nuovamente alla Pinetina così da monetizzare al massimo la sua cessione nella prossima finestra di mercato. Una suggestione che permetterebbe al tecnico Antonio Conte di avere anche più opzioni nel reparto offensivo.

 

Mercato Juventus, Paratici ha visionato Kulusevski: la strategia dei bianconeri

Inter, grazie a Gabigol Conte avrà il centrocampista top a gennaio: i dettagli