Mercato Juventus, Paratici ha visionato Kulusevski: la strategia dei bianconeri

MERCATO JUVENTUS | I bianconeri sarebbero seriamente interessati a Dejan Kulusevki del Parma. Il classe 2000, di proprietà dell’Atalanta, si sta rivelando come uno dei migliori giovani talenti in circolazione; in questa stagione ha già realizzato 3 reti e fornito 5 assist vincenti ai suoi compagni.

Le sue ottime prestazioni hanno attirato l’attenzione di diverse big, sia italiane che europee. Sul centrocampista, oltre ai bianconeri, ci sarebbe specialmente l’interesse dell’Inter, che lo avrebbe individuato come il rinforzo ideale per la prossima finestra di mercato.

Mercato Juventus, la strategia di Paratici

Quest’oggi, in occasione del match tra Bologna e Parma delle 12.30, è stato avvistato sugli spalti dello Stadio Dall’Ara Fabio Paratici. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il dirigente bianconero era allo Stadio per osservare da vicino Dejan Kulusevski.

La valutazione del classe 2000 è attualmente di  30 milioni, ma il prezzo del suo cartellino sembra destinato ad aumentare sempre di più. Stando a quanto riporta Calciomercato.com, il centrocampista dovrebbe restare in Emilia fino a fine stagione. Fabio Paratici però, vorrebbe anticipare la concorrenza nerazzurra e prendere il giocatore già a gennaio e lasciarlo in prestito al Parma fino al termine della stagione.

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan: Di Marzio è sicuro: la risposta a dicembre

Mercato Inter, colpo di scena Gabigol: la decisione di Marotta