Mercato Juventus, un terzino per Sarri: possibile già a gennaio

MERCATO JUVENTUS – L’ infortunio di Alex Sandro ha costretto il club bianconero a sondare vari profili per rinforzare la corsia sinistra per garantire sostituzioni all’altezza a Maurizio Sarri.

Nelle ultime ore, come riporta il giornale francese l’Equipe, i dirigenti di Andrea Agnelli hanno messo nel mirino Layvin Kurzawa. L’ex Monaco non è più un titolare e avrebbe già confermato di voler lasciare Parigi.

Mercato Juventus: un rinforzo sulla sinistra

La strategia della Juventus è quella di portare il terzino sinistro a Torino risparmiando sul prezzo del cartellino ma soprattutto sull’ingaggio. È molto probabile che l’operazione vada in porto già a gennaio considerata l’emergenza nel reparto bianconero.

Proprio con i francesi è in corso un’altra operazione che vedrebbe la partenza di Mattia De Sciglio verso il club transalpino. Il direttore sportivo Leonardo da tempo segue l’ex Milan come primo sostituto di Bernat o Meunier. Nei piani di Paratici ci sarebbe anche Marcelo del Real Madrid che avrebbe aperto ad un trasferimento solo in caso di permanenza di Cristiano Ronaldo.

Mercato Milan, si pensa alle cessioni. L’attaccante il primo a partire

barella inter

Infortunio Barella: l’esito degli esami. Rientro dopo Natale