MERCATO JUVENTUS – L’ infortunio di Alex Sandro ha costretto il club bianconero a sondare vari profili per rinforzare la corsia sinistra per garantire sostituzioni all’altezza a Maurizio Sarri.
Nelle ultime ore, come riporta il giornale francese l’Equipe, i dirigenti di Andrea Agnelli hanno messo nel mirino Layvin Kurzawa. L’ex Monaco non è più un titolare e avrebbe già confermato di voler lasciare Parigi.
Mercato Juventus: un rinforzo sulla sinistra
La strategia della Juventus è quella di portare il terzino sinistro a Torino risparmiando sul prezzo del cartellino ma soprattutto sull’ingaggio. È molto probabile che l’operazione vada in porto già a gennaio considerata l’emergenza nel reparto bianconero.
Proprio con i francesi è in corso un’altra operazione che vedrebbe la partenza di Mattia De Sciglio verso il club transalpino. Il direttore sportivo Leonardo da tempo segue l’ex Milan come primo sostituto di Bernat o Meunier. Nei piani di Paratici ci sarebbe anche Marcelo del Real Madrid che avrebbe aperto ad un trasferimento solo in caso di permanenza di Cristiano Ronaldo.