Mercato Inter, il Barcellona blinda l’obiettivo nerazzurro

MERCATO INTER | Durante la finestra di mercato invernale i nerazzurri hanno la necessità di acquistare almeno un rinforzo a centrocampo. Il nome in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte è sempre quello di Arturo Vidal del Barcellona.

Il cileno però, dopo un inizio di stagione abbastanza complicato, si è pian piano ritagliato un posto da titolare. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, quotidiano molto vicino alle vicende blaugrana, Ernesto Valverde avrebbe tolto definitivamente il cileno dal mercato.

Mercato Inter, gli obiettivi per il centrocampo

La dirigenza nerazzurra starebbe valutando diversi profili ed sarebbe pronta ad acquistare un centrocampista top. Con Arturo Vidal blindato, i nerazzurri potrebbero tentare l’assalto per un altro giocatore blaugrana, ovvero  Ivan Rakitic. Il croato è sempre più ai margini del progetto di Valverde e potrebbe essere ceduto già a gennaio per 30 milioni di euro.

I nerazzurri seguono con attenzione anche Rodrigo De Paul dell’Udinese ed Alessandro Florenzi della Roma. L’argentino è da tempo nel mirino della dirigenza nerazzurra. L’Udinese non vorrebbe cederlo già a gennaio, ma di fronte ad un’offerta da almeno 35 milioni di euro potrebbe cambiare idea. Beppe Marotta starebbe monitorando anche la situazione di Alessandro Florenzi. Il capitano giallorosso ha perso il posto da titolare e se dovesse continuare a trovare poco spazio, potrebbe anche lasciare la Roma a gennaio.

 

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, Raiola propone diversi assistiti oltre Ibrahimovic

Mercato Juventus, c’è il sì di Donnarumma: ingaggio da top player