Mercato Juventus, c’è il sì di Donnarumma: ingaggio da top player

MERCATO JUVENTUS – Il club bianconero fa sul serio per Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan è molto vicino all’addio soprattutto per le dinamiche legate al Financial Fair Play che costringono i rossoneri al grande sacrificio.

Il d.s Fabio Paratici avrebbe già contattato il procuratore dell’estremo difensore, Mino Raiola, per discutere le cifre dell’affare e soprattutto quelle dell’ingaggio. Un contratto da 8 – 9 milioni per il napoletano che garantirà anche una cifra tra i 40 e i 50 milioni al club di appartenenza.

Mercato Juventus: sprint per Donnarumma

Donnarumma sul mercato è una notizia che interessa molto anche all’Inter per il post Handanovic ma anche al Psg. Vivissime anche le piste inglese nonostante il ragazzo preferisca la permanenza Serie A.

La Juventus ha già dato il via libera e, proprio per questo, deve definire il futuro di Szczesny. Il numero uno polacco dovrebbe lo stesso rinnovare il suo contratto così da non perdere l’attuale valore del cartellino. Proprio il Psg potrebbe puntare sull’ex Arsenal qualora non dovesse concretizzarsi l’operazione con il portiere dell’Italia.

Mercato Inter, il Barcellona blinda l’obiettivo nerazzurro

barella inter

Infortunio Barella, Conte studia le alternative tattiche: tre ipotesi in ballo