Mercato Juventus, il centrocampista apre ai bianconeri: svelate le cifre

MERCATO JUVENTUS – Sandro Tonali apre al club bianconero. La notizia arriva direttamente dalla Gazzetta dello Sport, secondo la quale il centrocampista del Brescia avrebbe rifiutato il Psg come prossima destinazione.

L’ambizione del ragazzo è quella di crescere calcisticamente in Italia e sposare un progetto solido ed ambizioso. Proprio per questo motivo, su di lui, sono molto agguerrite sia Juventus che Inter.

Mercato Juventus: Tonali svela il suo futuro

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, valuta il cartellino del ragazzo ben 40 milioni di Euro e non accetta alcuna contropartita tecnica. Soltanto soldi cash per procedere all’autofinanziamento della rosa. Cifra che non spaventa affatto i bianconeri, i quali necessitano di un rinforzo in quella zona del campo dove Miralem Pjanic chiede di rifiatare.

Discorso analogo per la rosa di Antonio Conte, in totale emergenza dopo l’infortunio di Nicolò Barella. L’ingaggio di Tonali sarebbe perfetto per garantire un meritato riposo all’onnipresente Marcelo Brozovic ma difficilmente il Brescia lo libererà a gennaio. Sarà ancora Derby d’Italia anche per Dejan Kulusevski, centrocampista offensivo in forza al Parma ma di proprietà dell’Atalanta.

calciomercato milan mercato

Calciomercato Milan, il ritorno di Ibrahimovic? Il vero ostacolo è Gazidis!

icardi juventus

Icardi Inter, offerta monstre di Paratici: il piano di Marotta