Mercato Milan, Raiola propone diversi assistiti oltre Ibrahimovic

calciomercato milan mercato

MERCATO MILAN |  Paolo Maldini e Zvonimir Boban sono al lavoro con Mino Raiola per riportare Zlatan Ibrahimovic in rossonero. La dirigenza milanista gli avrebbe proposto  un contratto da 6 milioni di euro netti per diciotto mesi.

Il bomber avrebbe chiesto alla società rossonera qualche settimana di tempo per valutare eventuali altrle offerte e decidere. La risposta definitiva dovrebbe arrivare entro la prima settimana di dicembre.

Mercato Milan, non solo Ibrahimovic. Raiola propone altri due giocatori

Secondo milannews, durante l’incontro con Mino Raiola della scorsa settimana, non si sarebbe parlato soltanto di Zlatan Ibrahimovic. Stando a quanto riporta il portale rossonero, Mino Raiola avrebbe proposto alla dirigenza rossonera altri due suoi assistiti, ovvero: Moisè Kean e Donyell Malen.

L’ex Juventus, acquistato in estate dall’Everton, non sta riuscendo a trovare molto spazio in questa stagione e potrebbe essere ceduto per giocare con continuità. Malen, attaccante classe 1999 del PSV, si sta rivelando come uno dei migliori giovani attaccanti in circolazione. In questa prima parte di stagione è già riuscito a segnare 16 goal in 20 presenze e sarebbe finito nel mirino di diverse big europee.

Sarri - Juventus

Ronaldo Juventus, Sarri fa chiarezza sulle condizioni del portoghese

Mercato Inter, il Barcellona blinda l’obiettivo nerazzurro