Ronaldo Juventus, Sarri fa chiarezza sulle condizioni del portoghese

Sarri - Juventus

RONALDO JUVENTUS | Il tecnico bianconero è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. Maurizio Sarri, oltre a presentare il match di domani, ha fatto chiarezza sulle condizioni  di Cristiano Ronaldo.

Il fuoriclasse portoghese, non convocato per l’ultimo match di campionato contro l’Atalanta, sarebbe ancora in dubbio per l’Atletico Madrid. L’ex Real Madrid è ancora alle prese con il fastidio al ginocchio e le sue condizioni verranno rivalutate tra oggi e domani. Il tecnico bianconero ha parlato anche del suo rapporto con l’attaccante dopo la polemica sostituzione contro il Milan di due settimane fa.

Ronaldo Juventus, le parole di Sarri

Ronaldo si è allenato con i compagni ieri, sembra in crescita, poi valuteremo tra oggi e domani se avrà recuperato completamente. Penso e spero che non ci siano ripercussioni”.

“Il mio rapporto col giocatore è buono, poi se si arrabbia per un cambio la penso come Simeone e significa che ha una forte motivazione. Ormai sono 25 anni che vedo giocatori uscire incazzati dopo una sostituzione, non mi fa né caldo né freddo”.

icardi juventus

Icardi Inter, offerta monstre di Paratici: il piano di Marotta

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, Raiola propone diversi assistiti oltre Ibrahimovic