Calciomercato Inter, nuova sfida con la Juve per un futuro top player!

Gazzetta – Calciomercato Inter, sfida con la Juventus per Kulusevski e non solo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta importanti novità sul calciomercato dell’Inter, che ancora una volta potrebbe incrociarsi con quello della Juventus. Le due squadre in testa alla Serie A sono pronte a darsi battaglia non solo sul campo da gioco, ma anche sul fronte mercato, in particolare per alcuni giovani dal futuro decisamente roseo.

Il primo tra questi è Dejan Kulusevski, centrocampista del Parma ma in prestito dall’Atalanta. Lo svedese è la rivelazione di questo campionato e, proprio per questo motivo, Inter e Juve sono a lavoro per bloccarlo già il prossimo gennaio. L’obiettivo è quello di anticipare i club della Premier League, ai quali non mancherebbe la disponibilità economica per convincere i bergamaschi e il giocatore.

Anche Nicolò Zaniolo e Sandro Tonali sono da tempo nel mirino di nerazzurri e bianconeri. Quest’ultimi in particolare hanno da tempo intavolato discorsi per il centrocampisti della Roma. Per quanto riguarda Tonali, invece, la sfida è davvero agguerrita e probabilmente il suo futuro verrà deciso solo in estate.

La Gazzetta inoltre sottolinea come sia calato il silenzio su Federico Chiesa, che solo la scorsa primavera fu conteso proprio da Inter e Juventus. L’avvio in sordina di quest’anno sicuramente non lo sta aiutando, e allo stesso tempo gli ha fatto perdere il titolo di “obiettivo numero uno del mercato” che aveva fino a pochi mesi fa.

calciomercato milan mercato

Milan, Ibrahimovic ha trovato squadra? Ecco l’enigmatico post su Instagram

Sarri - Juventus

Juventus Atletico, la decisione di Sarri sugli infortunati