Chiesa Juventus, rottura totale con la Fiorentina: la richiesta di Commisso

Chiesa Juventus

MERCATO JUVENTUS – Federico Chiesa rompe totalmente con la Fiorentina e si prepara a lasciare il club già a partire dalla prossima stagione.

L’ auto-esclusione prima del del match contro il Verona e i continui problemi fisici, dopo, lamentati dall’ esterno hanno chiaramente confermato il gelo con la società. Anche il tecnico dei viola, Vincenzo Montella, ha dichiarato che il giocatore non è nelle condizioni né fisiche, ne mentali per giocare.

Mercato Juventus: le richieste di Commisso

Il quinquennale della Juventus già è pronto ma il patron dei viola, Rocco Commisso, avrebbe intenzione di offrirgli un ingaggiò con le stesse cifre di quello che percepisce attualmente Ribéry.

Chiesa vuole solo i bianconeri ma la dirigenza avrebbe aperto a tutte la squadre tranne a quella di Andare Agnelli. Un braccio di ferro che si protrarrà fino al termine della stagione con l’Inter Giuseppe Marotta pronto ad inserirsi per beffare le concorrenti. Una soluzione dovrebbe essere già presa durante il mercato invernale considerati i continui malumori del ragazzo, apparso poco brillante sia negli allenamenti che in campo.

barella inter

Infortunio Barella, Conte studia le alternative tattiche: tre ipotesi in ballo

calciomercato milan mercato

Milan, Ibrahimovic ha trovato squadra? Ecco l’enigmatico post su Instagram