Conte Inter, doppia sorpresa nei convocati: recuperi in extremis

CONTE INTER – Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Spormediaset dopo aver ufficializzato la lista dei convocati per la gara di Champions di domani contro lo Slavia Praga.

Sono stati inseriti infatti Roberto Gagliardini e Matteo Politano che hanno recuperato dai rispettivi infortuni e potranno così dare una mano a gara iniziata.

Inter: Conte recupera due giocatori fondamentali

Il tecnico leccese ha confermato che sono stati inseriti nella lista perché hanno la possibilità di giocare. Due recuperi in extremis e fondamentali che alleviano la tensione dopo l’infortunio al ginocchio di Nicolò Barella.

Ancora out anche Stefano Sensi, il quale sta svolgendo regolarmente il programma di recupero. La squadra nerazzurra si affiderà ancora una volta alla coppia offensiva Lautaro Lukaku ma, i dubbi, riguardano soprattutto il centrocampo. Possibile l’utilizzo di Borja Valero con lo spostamento di Brozovic nel ruolo di mezzala. In difesa confermatissimo il trio Godin, De Vrij e Skriniar. Ballottaggio sulla destra tra Candreva e Lazaro con il primo che potrebbe addirittura scalare a centrocampo come mezzala qualora Borja Valero non desse garanzie.

 

Juventus Atletico Madrid, il colpo estivo rischia di finire nuovamente in panchina

Mercato Milan, Suso si espone e fa chiarezza sul proprio futuro