Ibrahimovic Milan, spunta una nuova pretendente per lo svedese

IBRAHIMOVIC MILAN | Il futuro del centravanti svedese è sempre più incerto. Il classe ‘81, in scadenza di contratto con i Los Angeles Galaxy, è ancora alla ricerca di una nuova squadra per gennaio.

Il Milan avrebbe messo sul piatto un contratto di 18 mesi da 6 milioni di euro a stagione, ma lo svedese non lo avrebbe ancora accettato perché vorrebbe valutare altre offerte. Sull’attaccante ci sarebbe l’interesse di diverse squadre, tra cui Bologna, Napoli e Flamengo.

Ibrahimovic Milan, il Borussia Dortmund fa sul serio per l’attaccante

Secondo quanto riportato dall’emittente tedesca Sport1, Zlatan Ibrahimovic sarebbe anche nel mirino del Borussia Dortmund. Il club tedesco è alla ricerca di un centravanti di esperienza per gennaio e lo avrebbe individuato nello svedese.

L’attaccante potrebbe essere intrigato dalla possibilità di provare un’esperienza in Bundesliga, campionato in cui non ha mai giocato. Al momento, però, non sarebbe arrivata nessuna proposta ufficiale dal club giallonero. Le prossime settimane saranno decisive per capire dove andrà a giocare il fuoriclasse svedese.

calciomercato inter mercato

Infortunio Sensi, brutte notizie per Conte: si allungano i tempi di recupero

Juventus Atletico Madrid, il colpo estivo rischia di finire nuovamente in panchina