Infortunio Sensi, brutte notizie per Conte: si allungano i tempi di recupero

calciomercato inter mercato

INFORTUNIO SENSI I nerazzurri, in vista dell’importantissima sfida contro lo Slavia Praga sono in piena emergenza a centrocampo. Antonio Conte ha attualmente a disposizione soltanto tre centrocampisti, ovvero Borja Valero, Marcelo Brozovic e Matias Vecino; potrebbe però recuperare per mercoledì sera Roberto Gagliardini.

Arrivano importanti novità sulle condizioni di Stefano Sensi. Il tecnico nerazzurro sperava di averlo a disposizione per il match di mercoledì sera, ma i tempi di recupero si sono allungati. L’ex Sassuolo, infatti, non avrebbe ancora smaltito l’infortunio muscolare subito lo scorso 6 ottobre. Lo staff medico nerazzurro avrebbe deciso di non forzare il suo rientro in campo per evitare un’altra ricaduta.

Infirtunio Sensi, ecco quando tornerà

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista nerazzurro dovrebbe restare fuori per almeno altri 10 giorni. Il classe ‘95 salterà sicuramente le sfide contro lo Slavia Praga e la Spal.

Stando a quanto riporta il quotidiano romano, Stefano Sensi potrebbe tornare nella lista dei convocati per il match contro la Roma del 6 dicembre.

Sarri - Juventus

Juventus Atletico, la decisione di Sarri sugli infortunati

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, spunta una nuova pretendente per lo svedese