Juventus Atletico Madrid, il colpo estivo rischia di finire nuovamente in panchina

JUVENTUS ATLETICO | Questa sera alla 21.00 andrà in scena all’Allianz Stadium il match tra i bianconeri e colchoneros; match valido per la quinta giornata della fase ai gironi di Champions League.

I bianconeri, già certi della qualificazione agli ottavi di finale, hanno la possibilità di ottenere anche il primo posto nel girone. L’Atletico Madrid è invece al secondo posto in classifica con soli 4 punti di distacco dal Bayern Leverkusen.

Juventus Atletico, Ramsey in panchina

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Maurizio Sarri avrebbe sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico avrebbe deciso di schierare Rodrigo Bentancur sulla trequarti e lasciare nuovamente fuori Aaron Ramsey, che sembrava il favorito fino a poche ore fa.

I bianconeri dovrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2 con Szczesny tra i pali, De Ligt e Bonucci al centro della difesa. A destra confermato Cuadrado, mentre a sinistra ci sarà nuovamente De Sciglio. In centrocampo Khedira e Matuidi con Pjanic regista. Sulla trequarti Bentancur a supporto di Cristiano Ronaldo e uno tra Dybala e Higuain.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Cristiano Ronaldo, Higuain/Dybala.
All.: Sarri.

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, spunta una nuova pretendente per lo svedese

Conte Inter, doppia sorpresa nei convocati: recuperi in extremis