Milan, Ibrahimovic ha trovato squadra? Ecco l’enigmatico post su Instagram

calciomercato milan mercato

Calciomercato Milan | Ibrahimovic pubblica su Instagram un post con la maglia dell’Hammarby

Arrivano importanti novità su Zlatan Ibrahimovic, che da settimane è finito nel mirino del Milan nonostante i suoi 38 anni. Il campione svedese è da tempo alla ricerca di una nuova squadra pronta ad accoglierlo e ha chiesto alla dirigenza rossonera una decina di giorni per vagliare tutte le ipotesi sul suo futuro. Stando al suo ultimo post su Instagram però, potrebbe aver già trovato il suo nuovo club.

Questa mattina infatti, sul profilo personale del giocatore, è apparso un post decisamente enigmatico, nel quale è possibile notare una maglietta dell’Hammarby FC con dietro il nome “Ibrahimovic”. L’Hammarby è una società calcistica svedese, e questo dunque potrebbe significare un ritorno a casa dell’ex attaccante dei Los Angeles Galaxy.

https://www.instagram.com/p/B5UZ186HbST/?igshid=18apx1tqvxdzq

Il post ha fatto in poche ore il giro del mondo, in quanto non è ancora chiaro se si tratti di una trovata commerciale o di un vero e proprio annuncio. Al momento, i dirigenti del club hanno preferito non commentare la vicenda, contribuendo ad alimentare il mistero intorno ad essa.

L’emittente satellitare Sky, invece, sembra essere certa che non ci sia nessun indizio di mercato nel post di Zlatan, e che dunque il giocatore non farà ritorno nella terra natia. Staremo a vedere come evolverà la situazione, con il Milan  speranzoso di convincere il giocatore ad accettare la sfida rossonera.

Chiesa Juventus

Chiesa Juventus, rottura totale con la Fiorentina: la richiesta di Commisso

Calciomercato Inter, nuova sfida con la Juve per un futuro top player!