Ibrahimovic – Milan? Tanti i dubbi dello svedese sul ritorno: ecco perché

calciomercato milan mercato

TuttoSport | Ibrahimovic – Milan? L’attaccante indeciso se accettare l’offerta dei rossoneri

L’edizione odierna di Tutto Sport si concentra sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, un’operazione tutt’altro che chiusa a quanto pare. L’ex giocatore dei Los Angeles Galaxy è da settimane alla ricerca di un nuovo club in cui accasarsi e, nonostante i suoi 38 anni, le offerte non mancano. In Italia ci sono più club interessati al suo ingaggio, in particolare Napoli, Bologna e Milan.

I rossoneri sembrano essere quelli che più si sono avvicinati al giocatore. Negli scorsi giorni ci sarebbe già stato un incontro tra le parti, con il Milan che avrebbe proposto al giocatore un contratto di 18 mesi a 6 milioni di euro netti d’ingaggio. Ibra avrebbe preso tempo,rimandando qualsiasi decisione sul suo futuro di almeno un paio di settimane.

Secondo Tutto Sport, oggi Zlatan sta riflettendo sulla proposta del club meneghino e sembra avere più di qualche dubbio sul suo possibile ritorno in rossonero. Quest’ultimi sarebbero di vario genere: una squadra debole in cui approdare, la zona Champions decisamente lontana, un allenatore (Pioli) e una proprietà a lui sconosciuti.

Per il quotidiano torinese, l’unica ad essere felice di un eventuale ritorno a Milano sarebbe la moglie del giocatore, da sempre amante della città lombarda. Difficile oggi fare pronostici sulla buona riuscita dell’affare, sicuramente però Ibra servirebbe come il pane a questo Milan.

Inter, gli ottavi di Champions valgono un top player! Ecco quanto incasserebbe

Mercato Juventus, tutti pazzi per Dybala: la strategia di Paratici