Juventus, Emre Can ancora all’attacco. Nuovo affronto ai bianconeri

EMRE CAN JUVENTUS | Il centrocampista tedesco ha rilasciato un intervista ai microfoni del quotidiano tedesco Sport Bild, nella quale ha nuovamente attaccato la Juventus. L’ex Liverpool non sta riuscendo a trovare spazio in questa stazione ed è sempre più ai margini del progetto di Maurizio Sarri.

Emre Can ha nuovamente parlato della situazione nel club bianconero, dichiarando di non essere contento. Il suo futuro è sempre più incerto e a gennaio potrebbe essere ceduto. Secondo quanto riportato da Sport Bild, il futuro di Emre Can potrebbe essere nuovamente in Bundesliga.

Emre Can Juventus, ritorno in Bundesliga?le sue parole

“Un ritorno in Bundesliga? Penso che non si possa mai dire mai. Non sono contento della mia situazione a Torino, deve cambiare in qualche modo. O a Torino, o bisogna trovare un’altra soluzione”.

Stando a quanto riporta il quotidiano tedesco, sul centrocampista ci sarebbe il forte interesse del Borussia Dortmund. Il club giallonero sarebbe pronto ad imbastire una maxi operazione di mercato con i bianconeri che comprenderebbe anche il cartellino di Mario Mandzukic. Il club tedesco avrebbe intenzione di offrire 30 milioni di euro complessivi per acquistare entrambi i giocatori.

 

Chiesa Juventus

Chiesa Inter, Marotta presenta un’offerta irrinunciabile: no alla Juve

Chiesa Juventus

Chiesa Juventus, Pradè sorprende tutti con le sue parole