Mercato Juventus, Eriksen ha deciso: rifiutata un’offerta astronomica

MERCATO JUVENTUS – Christian Eriksen non giocherà più nel Tottenham nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dal The Sun, il danese avrebbe rifiutato un rinnovo contrattuale da 175mila euro a settimana.

In questa maniera, il trequartista, sarà libero di accordarsi con un altro club svincolandosi a parametro zero. Le squadre su di lui sono come sempre Real Madrid, Inter e Juventus.

Mercato Juventus: la decisione di Eriksen

I bianconeri gli avrebbero già offerto un progetto economico – sportivo che accetterebbe volentieri ma, affinché tutto questo si concretizzi, il club di Andrea Agnelli dovrà sacrificare un pezzo da novanta.

Gli Spurs hanno iniziato a seguire con insistenza Paulo Dybala, per il quale, ieri allo Stadium, erano presenti anche osservatori del Manchester United.  Non si esclude un addio di Cristiano Ronaldo, se dovesse fallire l’obiettivo Champions, che garantirebbe un profondo risparmio considerato l’ingaggio molto oneroso. Eriksen ha deciso il suo futuro e per aggiudicarsene le prestazioni Real Madrid, Juventus e Real sono pronte a darsi battaglia. Tutto dipenderà anche dalla prossima destinazione di Paul Pogba, che, indirettamente, sbloccherà il mercato dei bianconeri e degli spagnoli.

Slavia Inter, probabili formazioni: due dubbi per Conte

calciomercato inter mercato

Pagelle Slavia Praga Inter, prestazione maiuscola di Lukaku