Mercato Juventus, Paratici avvisa tutti: il prezzo di Dybala

MERCATO JUVENTUS – Paulo Dybala, con lavoro e pazienza, si è ripreso nuovamente il posto in attacco ritenendosi pronto per diventare il calciatore fondamentale del progetto di Maurizio Sarri.

Le ultime e brillanti prestazioni hanno subito attirato l’attenzione di due club inglesi quali Tottenham e Manchester United.  Il club di Andrea Agnelli avrebbe deciso però di blindarlo e sacrificare Ronaldo a fine stagione.

Mercato Juventus: il valore di Dybala

Secondo la Gazzetta dello Sport, il d.s Fabio Paratici avrebbe alzato il prezzo del cartellino del numero 10 portandolo addirittura a 150 milioni di Euro. La cifra che, tempo fa, aveva svelato Giuseppe Marotta quando era ancora dirigente a Torino. Non si esclude, nei prossimi giorni, anche una possibile proposta per il rinnovo contrattuale.

Le prestazioni ed il pessimo rapporto con Max Allegri sono state il vero motivo della profonda involuzione dell’ argentino che, in questo momento, rappresenta il vero e proprio patrimonio del club. Per 150 milioni la società potrebbe cederlo così da puntare soltanto al sogno chiamato Mbappè.

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan: ecco cosa manca per il sì definitivo del giocatore

Sensi Inter, ancora noie muscolari: i reali tempi di recupero