Mercato Juventus, Paratici bruciato: sfuma il grande colpo

MERCATO JUVENTUS – Christian Eriksen ha deciso dove giocare nella prossima stagione. Il calciatore danese, nonostante l’arrivo di Jose Mourinho, avrebbe confermato di volere soltanto il Real Madrid.

Lo riporta Ok Diario che conferma la vera ambizione del trequartista, superato anche nelle gerarchie da Delle Alli. I bianconeri sono stati rifiutati dal ragazzo che, a questo punto, non rinnoverà il contratto in scadenza a gennaio per accordarsi con la squadra di Florentino Perez.

Mercato Juventus: sfuma Eriksen

Inoltre, i Blancos, pur di assicurarsi le prestazioni del danese avrebbero in mente di offrire ben 30 milioni di Euro al Tottenham per concludere l’operazione già a gennaio.

Una strategia che brucerebbe la concorrenza della Juventus, nelle ultime ore, anche lontana al sogno chiamato Paul Pogba. Anche il francese avrebbe dichiarato di volere il trasferimento alla corte di Zindedine Zidane ma, forse, l’ingaggio di Eriksen escluderebbe quello del centrocampista francese. Proprio per questo motivo, il d.s bianconero, Fabio Paratici osserva in silenzio per affondare il grande colpo.

Inter: possibile l’arrivo di Aubameyang ad una condizione

Matic Inter, lo United fissa il prezzo: affare più che possibile