MERCATO MILAN | In attesa di capire quale sarà la decisione di Zlatan Ibrahimovic, la dirigenza rossonera è al lavoro anche sul fronte cessioni.
Maldini e Boban avrebbero intenzione di piazzare alcuni esuberi in modo da finanziare la prossima finestra di mercato.
Sul piede di partenza ci sarebbero Franck Kessie, Fabio Borini e Ricardo Rodriguez. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore che al momento avrebbe più mercato sarebbe Rodriguez. Il tedesco,complice l’esplosione di Theo Hernandez, ha perso il posto da titolare e vorrebbe essere ceduto per giocare con continuità. Lo svizzero sarebbe finito nel mirino di diversi club di Bundesliga, tra cui Borussia Dortmund e Shake 04. I rossoneri sperano di ricavare dalla sua cessione almeno 16-17 milioni di euro.
Mercato Milan, idea Kurzawa per la fascia sinistra
Con la cessione di Ricardo Rodriguez, i rossoneri sono obbligati ad acquistare un nuovo terzino sinistro. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paolo Maldini e Zvonimir Boban sarebbero pronti all’assalto per Layvin Kurzawa del Paris Saint Germain.
Il classe ‘92 è in scadenza di contratto il 30 giugno 2020 e potrebbe arrivare a parametro zero a fine stagione. Il Psg potrebbe anche decidere di lasciarlo partire già a gennaio di fronte ad un’offerta di 7-8 milioni di euro. Sulle tracce del terzino francese ci sarebbe anche l’Inter.