Inter Spal probabili formazioni, Conte ritrova un rinforzo importante

INTER SPAL PROBABILI FORMAZIONI – Direttamente da gazzetta.it, il punto sul probabile undici nerazzurro che schiererà Conte.

Il tecnico pugliese, complici le numerose assenze per via degli infortuni, potrebbe optare per diversi cambi. Bastoni può far tirare il fiato a Godìn, mentre a completare il reparto con ogni probabilità ci saranno i soliti De Vrij e Skriniar.

Inter Spal probabili formazioni, per Conte centrocampo da reinventare

In mediana, Borja Valero dopo la bella prestazione contro lo Slavia Praga va verso la riconferma in cabina di regia. Al suo fianco ci saranno Brozovic e Vecino con quest’ultimo insidiato dal rientrante Gagliardini (l’ex atalantino è tornato ad assaggiare il campo nei minuti finali della sfida contro i cechi). Per quanto riguarda la fascia sinistra D’Ambrosio sembra destinato a scalzare Biraghi, mentre sulla destra prenderà nuovamente posto Candreva.

Infine, arrivando all’attacco, con il solito tandem formato da Lukaku e Lautaro. Il fattore più importante per il reparto avanzato però, è il rientro di Politano. Il n°16 nerazzurro si era fatto male alla caviglia in occasione del match contro il Borussia Dortmund, ma già da domenica – seppur a partita in corso – potrebbe ritrovare minuti preziosi.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, conferme dalla Spagna: svelato il futuro di Rakitic

de paul inter

Mercato Inter, parla De Paul: “lusingato dall’interesse dei nerazzurri”