Juventus, doppia cessione. L’offerta del Dortmund piace

JUVENTUS PARATICI

JUVENTUS | Per la prossima finestra di mercato i bianconeri hanno intenzione di cedere alcuni esuberi presenti in rosa.

Sulla lista dei partenti ci sono diversi giocatori, ovvero: Mario Mandzukic, Emre Can, Mattia Perin, Marko Pjaca e uno tra Daniele Rugani e Merih Demiral. I giocatori che al momentri avrebbero più mercato sono Mandzukic ed Emre Can. L’attaccante viene valutato 5-6 milioni di euro, mentre il centrocampista potrebbe anche essere ceduto per circa 30 milioni di euro.

Juventus, Il Borussia mette sul piatto 30 milioni per due giocatori

Secondo quanto riportato da l’emittente televisiva tedesca Sport1, il Borussia Dortmund sarebbe pronta all’assalto per Mario Mandzukic ed Emre Can. Il croato è fuori dal progetto bianconero e non è mai sceso in campo in questa stagione, mentre il centrocampista sta trovando pochissimo spazio e vorrebbe essere ceduto per giocare con continuità.

Il club tedesco sarebbe pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro complessivi. Fabio Paratici però vorrebbe guadagnare almeno 10 milioni di euro in più e sarebbero disposti a trattare. I bianconeri potrebbero comunque decidere di accettarla in modo da liberarsi degli alti ingaggi di entrambi giocatori.

de paul inter

Mercato Inter, sprint per De Paul: Marotta cambia strategia

Milan, è caos Bonaventura. Futuro in bilico